DIO ESISTE, LE PROVE SU INTERNET – Video

dio esiste, prove esistenza dioDIO esiste ecco la prova, nel video che segue.

Ovvio, altrimenti chi scriverebbe in questo momento?

Va bene, è vero che ho voluto prendere una pecorella smarrita, e farla mio profeta sul web, l’unica lingua in questo momento a Voi conosciuta,  ma d’altronde Voi siete troppo attaccati alla Vostra insulsa materialità, per poter capire altro… 

Ma, al di là di queste bazzeccole terrene, so che molti di Voi uomini siete scettici, non accettate la realtà che Vi circonda.

Vi riempite di vuoti numeri e cervellotiche teorie scientifiche – magari finchè scoprite che non sono esatte – solo perchè siete degli insicuri, basterebbe che usciste della Vostre tane, che ora chiamate case, e guardaste con occhi puri ed innocenti, il Creato che Vi circonda.

Ma caliamo un velo pietoso sulle Vostre insicurezze, e parliamo di cose concrete, visibili e reali: Dio Esiste e la Prova dell’Esistenza di Dio la date proprio Voi, su internet, dove ora mettete tutti quei numeri che Vi girano per la testa.

Per fortuna, ci sono ancora persone timorate di Dio, che non sbeffeggiano i veri credenti, ma che condividono, con gioia ed umiltà, la propria esperienza, la propria fede e la propria saggezza, Loro, forse, saranno salvati, mentre Voi, Voi dovete aspettarvi solo il tremendo giudizio divino…

Eccoli, di seguito: 

Fonte: Yahoo Answer:

  1. La terra è troppo complessa ed è della misura giusta per farci vivere a noi. Cioè se tutto fosse stato creato dal big ben forse ci troveremmo su un pianeta fatto di gas (come giove… anche io so qualcosa di scienza) e invece siamo sulla terra. Si chiama terra perchè è dove ci ha messo Dio per vivere.
  2. Il cervello umano è troopo complesso, ed infatti siamo gli unici sul nostro pianeta che ce l’abbiamo. Nessun caso avrebbe potuto fare un cervello così complesso. Solo uno più inteleginte e l’unico è Dio.
  3. La causalita è una spegazione inappropriata. Infatti sarebbe troppo difficile che le cose siano tutte nate per caso. Anche matematicamente. 
  4. Non si può dire che Dio non esiste senza ignorare tutte le persone che invece ci credono con passione come noi. Mica saranno tutti matti!
  5. Dio esiste perchè ci cerca, guardate quanti atei adesso si sono convertiti, è magri toccherà anche a voi.
  6. Se esiste Gesù deve esistere per forza anche Dio.

Approfondimenti su “Esistenza di Dio

DIO ESISTE, LE PROVE SU INTERNET – Videoultima modifica: 2012-02-02T16:28:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo