Ragazze doccia nelle scuole italiane

 Ragazze doccia nelle scuole italianeC’é un nuovo fenomeno nelle scuole italiane, che sembra aver preso piede come ci fa sapere una ricerca del Professore Luca Bernardo, pediatra e direttore dell’istituto di pedriatria al Fatebenefratelli di Milano. sono le cosidette ragazze doccia.

Come faccio una doccia al giorno, faccio l’amore una volta al giorno, è questo il significato di questo nuovo termine, niente di ché se non fosse che queste ragazze lo fanno per avere una controparte, cioé in pratica si prostituiscono nei bagni delle scuole per piccoli regali o favori che i proprio compagni gli fanno.

Un fenomeno trasversale che riguarda ogni fascia sociale:

Questa notizia sta velocemente riempendo i giornali di tutta Italia, con commenti più o meno scandalizzati, la cosa che infatti infastidisce le persone ( a quello che si può leggere nelle maggiori testate) è che per queste ragazze è una specie di gioco, non lo fanno infatti perché hanno una grande necessità di denaro ( la maggior parte vengono da famiglie agiate) ma proprio per poi raccontarlo alle amiche, per vantarsi e per ricevere piccoli regali dai proprio coetanei di scuola.

Voi cosa ne pensate del fenomeno ‘Ragazze doccia‘? Commentate qui sotto:

Ragazze doccia nelle scuole italianeultima modifica: 2013-11-08T08:29:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento